Vai al contenuto
PLC Forum

indesit w108xit - costo vasca cestello itegrati

Messaggi consigliati

Inserito:

salve a tutti.dopo aver smontato una indesit mod.w108xit,causa rottura crocera interna cestello.con amara sorpresa mi accorgo che il cestello e parte integrata con la vasca. ora domando a voi del forum vale la pena aggiustarla?mi sapreste dire a quanto si aggira il costo vasca cestello?grazie.

superautomatico
Inserita:

ciao, se non ricordo male si fornisce come ricambio tutto il gruppo vasca (cestello, cuscinetti, crociere, puleggia,ecc.)

Nel forum c'è però chi con intramontabile caparbietà si è messo ad aprire (vuol dire proprio segare nel punto di termosaldatura della plastica) la vasca per sostituire solo i pezzi necessari... ma bisogna armarsi di ttanta-santa-pazienza.

Inserita:

ok,ti ringrazio.ma penso proprio che non ne valga la pena.ciao

Inserita:

ciao,

guarda che molto probabilmente si può aprire e la crociera costa sui 40 euro, controlla bene, dovrebbe potersi sfilare la parte posteriore a mo' di coperchio

Elvezio Franco
Inserita:

Non riicordo se e' lo stesso modello,comunque Indesit.

Avevo scritto nel forum lo stesso problema ai cuscinetti e non era possibile sostituirli perche' "stampati" nella vasca.....e il costo era di 128€ + I.V.A.

La riparai solo perche' la vasca l'avevano fatta passare in garanzia.

Dal serial number l'assistenza ha stabilito la data di costruzione e,pur non avendo lo scontrino,accettarono la permuta.