sergio1289 Inserito: 1 giugno 2008 Segnala Inserito: 1 giugno 2008 salve a tutti.dopo aver smontato una indesit mod.w108xit,causa rottura crocera interna cestello.con amara sorpresa mi accorgo che il cestello e parte integrata con la vasca. ora domando a voi del forum vale la pena aggiustarla?mi sapreste dire a quanto si aggira il costo vasca cestello?grazie.
superautomatico Inserita: 1 giugno 2008 Segnala Inserita: 1 giugno 2008 ciao, se non ricordo male si fornisce come ricambio tutto il gruppo vasca (cestello, cuscinetti, crociere, puleggia,ecc.)Nel forum c'è però chi con intramontabile caparbietà si è messo ad aprire (vuol dire proprio segare nel punto di termosaldatura della plastica) la vasca per sostituire solo i pezzi necessari... ma bisogna armarsi di ttanta-santa-pazienza.
sergio1289 Inserita: 2 giugno 2008 Autore Segnala Inserita: 2 giugno 2008 ok,ti ringrazio.ma penso proprio che non ne valga la pena.ciao
DG.M Inserita: 2 giugno 2008 Segnala Inserita: 2 giugno 2008 ciao, guarda che molto probabilmente si può aprire e la crociera costa sui 40 euro, controlla bene, dovrebbe potersi sfilare la parte posteriore a mo' di coperchio
Elvezio Franco Inserita: 2 giugno 2008 Segnala Inserita: 2 giugno 2008 Non riicordo se e' lo stesso modello,comunque Indesit.Avevo scritto nel forum lo stesso problema ai cuscinetti e non era possibile sostituirli perche' "stampati" nella vasca.....e il costo era di 128€ + I.V.A.La riparai solo perche' la vasca l'avevano fatta passare in garanzia.Dal serial number l'assistenza ha stabilito la data di costruzione e,pur non avendo lo scontrino,accettarono la permuta.
Messaggi consigliati