superautomatico Inserito: 2 giugno 2008 Segnala Inserito: 2 giugno 2008 (modificato) ho visto scintille ai contatti della pompa di scarico e al connettore del motore... colava acqua di nuovo da sotto...45 anni erano troppi per continuare a funzionare egregiamente...Prossimamente le foto della sepoltura... l'ho già fatta a pezzi. E' stato bello... fichè è durato. La speranza è l'ultima a morire comunque... forse un miracolo ... ma ho già dato abbastanza... rimarrà il ricordo. Modificato: 2 giugno 2008 da ftwmco
virgilio72 Inserita: 3 giugno 2008 Segnala Inserita: 3 giugno 2008 Nooooo, che peccato...la prima lavatrice Turing-completa!!! Ci avevi trasmesso il tuo affetto per questa signora 45enne! C'è stato intervento dell'impianto elettrico (magnetotermico o differenziale)?
Enrico981 Inserita: 3 giugno 2008 Segnala Inserita: 3 giugno 2008 Tutta sta manfrina per la superautomatica e la getti così, per 2 gocce d'acqua??? ac ciocapiat....
superautomatico Inserita: 3 giugno 2008 Autore Segnala Inserita: 3 giugno 2008 (modificato) sì... colava acqua dappertutto sulla pompa e praticamente ho dovuto finire il ciclo con il pannello davanti tolto e con una specie di ombrello sulla pompa... Enri... proprio tu che sai tutta la storia.... devo rischiare di nuovo?! Non è bastata una volta... e ci ho lasciato quasi le penne!? Ne pago le conseguenze ancora adesso...Ora ha lasciato un gran vuoto nel mio cuore e come vedete anche nella lavanderia A quest'ora il ragno avrà fatto il suo dovere....Molti criticheranno questa scelta... ma la gente cambia moglie e io non devo disfarmi di una lavatrice che mi fa disperare.... era amore, lo è ancora, ma meglio così per tutti e due. Modificato: 3 giugno 2008 da ftwmco
Pato Inserita: 3 giugno 2008 Segnala Inserita: 3 giugno 2008 Si dice che sono sempre i migliori che .......Pero' e' un peccato vista la passione che ci avevi messo, vuol dire che avrai altre occasioni per mettere a frutto l'esperienza che hai maturato.
DG.M Inserita: 3 giugno 2008 Segnala Inserita: 3 giugno 2008 è un peccato ma se hai la possibilità riprendila, si può mettere dentro una vasca di una k12 e tenere l'esterno tutto com'era!
superautomatico Inserita: 3 giugno 2008 Autore Segnala Inserita: 3 giugno 2008 mimmux+3/06/2008, 21:29--> (mimmux @ 3/06/2008, 21:29) Purtroppo come mi è stato detto da persone molto più esperte di me e molto più dentro nel settore.... scarsa disponibilità se non addirittura carenza nei ricambiIo non volgio continuare visto che ci ho messo un punto, ma pure la K12 non è che siano lavatrici poi così diffuse....ritieniti fortunato dunque Pure alla Stac la vasca smaltata della K12 non più disponibile (pensi che non ci abbia pensato !?)Poi magari è un modello per ammortizzamento a pattini e devo ricostruire tutta la carrozzeria.... tempo, soldi, fatica.... non sei proprio tu che mi ha detto che nella vitac'è altro!?
DG.M Inserita: 3 giugno 2008 Segnala Inserita: 3 giugno 2008 intendevo qualche k12 dismessa...Quell'affermazione era riferita alla presa in carico di altre lavatrici, non per riparare quella.. ..ti ricordi però!
Ospite Inserita: 7 giugno 2008 Segnala Inserita: 7 giugno 2008 Caro Diomede. Mi dispiace per la morte della tua Ignis. Ti faccio le mie più care condoglianze.
Messaggi consigliati