susdet Inserito: 9 giugno 2008 Segnala Inserito: 9 giugno 2008 ho una vecchia Candy Aliseè. Alla fine dei lavaggi resta la schiuma.Ho controllato che scarichi bene l'acqua e l'acqua esce in abbondanza anche dopo la centifuga. Resta però dell'acqua nella lavatrice perchè se apro il filtro continua ad uscire dell'acqua da lì e infatti la lavatrice ha cominciato anche a perdere acqua.Ho fatto ovviamente prove con pochissimo detersivo ma la schiuma resta.Chi sa dirmi qualcosa?
superautomatico Inserita: 9 giugno 2008 Segnala Inserita: 9 giugno 2008 (modificato) CIAO! Se scarica bene e hai controllato il tubo, e sei riuscita a pulire molto bene anche il filtro allora riprova ancora con ancora meno detersivo (mezzo misurino lava come un misurino intero, al massimo usa l'addittivo e fai un prelavaggio sempre con mezzo misurino....a proposito che deterisivo usi?! )Se non funziona neppure così allora deve esserci qualcosa incastrato nel manicotto tra vasca e filtro che non riesce ad arrivare al filtro...Fa questa prova: soffia nel tubo di scarico e senti se sbuffa acqua nella lavatrice (conl filtro messo e chiuso), se non sbuffa acqua ma dal filtro perde comunque...allora c'è qualcosa nel manicotto Modificato: 9 giugno 2008 da ftwmco
Messaggi consigliati