mario57 Inserito: 10 giugno 2008 Segnala Inserito: 10 giugno 2008 Ciao a tuttimi hanno regalato questa lavatrice. premetto che non ho trovato targhette identificative e non ho libretto istruzioni.Non so come si avvia per provarla ne ciome si apre l'oblo.C'è qualcuno che mi puo dare qualche info? Neanche sul sito Rex non sembra esista.Grazie
superautomatico Inserita: 10 giugno 2008 Segnala Inserita: 10 giugno 2008 CIAO! forse perchè ho passato tutta la mia vita con le lavatrici....ma mi sembra strano che neppure intuitivamente si possa scoprire come aprire o avviare una lavatrice....Se non c'è la maniglia per l'apertura dell'oblò ci sarà qualche pulsante sul cruscotto...Il simbolo dell'accensione poi è universale I/O o variamente graficizzato... Per il libretto di istruzioni non basta sapere che sia Rex, Jetsystem e Robotlaine dovrebbe esserci anche qualche numero scritto da qualche parte.... e poi su questo sito dovresti trovare il libretto..Libretti Istruzione marchi gruppo Electrolux
simuz Inserita: 10 giugno 2008 Segnala Inserita: 10 giugno 2008 mario...hai per caso una foto di questa lavatrice???
saturn74 Inserita: 10 giugno 2008 Segnala Inserita: 10 giugno 2008 uhm non ricordo che qualche modello Robotline avesse l'oblò con apertura a pulsante....non è che la maniglia s'è rotta?
mario57 Inserita: 11 giugno 2008 Autore Segnala Inserita: 11 giugno 2008 Non so come inserire delle foto ma cerco di spiegare il cruscotto:da sinistra verso destra dopo il cassetto detersivo manopola con regolazione velocita centrifuga - dopo pulsante grosso accensione simbolo I - dopo pulsante penso esclusione centrifuga simbolo gomitolo lana - dopo pulsante con chiave ?? - dopo manopola regolazione temperatura acqua - dopo manopola programmi - infine spia accensione. Tutte le manopole sono a scomparsa. Oblo piatto senza classico incavo con assenza di maniglie ma con spia che si accende con pulsante I . Premendo il tasto chiave non succede niente.Ricontrollata tutta dietro,sotto,sul coperchio filtro ma nessuna etichetta.Grazie
riccardino77 Inserita: 11 giugno 2008 Segnala Inserita: 11 giugno 2008 Ciao! Le etichette con le caratteristiche della macchina, le trovi sopra la guarnizione oblò........ Quindi devi aprirlo Il pulsante elettromecanico di apertura porta, se non sbaglio si aziona solo con il timer in posizione STOP, o comunque fine programma.....
mario57 Inserita: 11 giugno 2008 Autore Segnala Inserita: 11 giugno 2008 Ho gia provato in tutte le posizioni di stop ma non si apre . resta la spia accesa sull'oblo.
mario57 Inserita: 11 giugno 2008 Autore Segnala Inserita: 11 giugno 2008 Grazie Riccardino portandolo nell'ultima posizione di stop e aspettando fino a quando non spegne la spia oblo e premendo molto a fondo il pulsante si è aperto.La lavatrice è Rex BL 85 JS.Adesso la provo e vi richiedero info per eventuali problemi.Ho cercato Google ma con quel modello ci sono solo pagine in tedesco.Grazie
riccardino77 Inserita: 11 giugno 2008 Segnala Inserita: 11 giugno 2008 Eh si! Devi aspettare che la spia sia spenta Benissimo allora. Speriamo che ora non abbia dei problemi col sistema di lavaggio Jetsystem............ A volte la pompa di ricircolo si può intasare, con conseguente riduzione dei risultati di lavaggio Casomai di farai sapere.A presto, ciao
Messaggi consigliati