BOB1957 Inserito: 24 giugno 2008 Segnala Share Inserito: 24 giugno 2008 Ho una lavastoviglie Rex Techna IT 962 WRD che dopo 10 anni di onesto funzionamento rimane bloccata su Progamma 1 e non ne vuole sapere più di funzionare .Ho smontato la scheda di controllo e verificato e pulito contatti e pulsantini, ma senza risultato.Qualcuno ha dei suggerimenti ??Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
disperato Inserita: 25 giugno 2008 Segnala Share Inserita: 25 giugno 2008 Ciao;Se il led Vicino al display rimane acceso fisso, sostituisci il micro della serratura della porta e il problema è risolto. Se invece il led lampeggia e rimane bloccato sul programma 1 non so aiutarti, ho anch'io questo problema e non riesco a capire di cosa si tratta. La resistenza è OK, l'antiallagamento è OK, talvolta si sblocca da sola, spesso rimane bloccato sul nr.1Buon LavoroDisperato Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BOB1957 Inserita: 25 giugno 2008 Autore Segnala Share Inserita: 25 giugno 2008 OK cerco il micro in un negozio ricambi e ti faccio sapere se recupero la problematica.Ciao e grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
longolo Inserita: 3 luglio 2008 Segnala Share Inserita: 3 luglio 2008 Ciao a me è capitato su una it963wrd la resistenza "alterata", la scheda tramite un cavetto sottile preleva dall'interruttore porta la "fase" che a sua volta arriva dal termostato nc doppio presente sul pozzetto in basso a dx che a sua volta attraversa la resistenza.In parole povere se inverti la spina, cioè la stacchi dalla presa, in un verso la lavastoviglie accetta i programmi, inserendola nell'altro no!Fammi sapere ciao. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
raffa Inserita: 30 novembre 2008 Segnala Share Inserita: 30 novembre 2008 Per Longolo: grande! Anche a me è successa la stessa cosa e col tuo consiglio ho risolto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati