lavalice Inserito: 12 luglio 2008 Segnala Inserito: 12 luglio 2008 La mia lavastoviglie whirpool si rifiuta di partire, Il led dell'accensione lampeggia ad intermittenza e da lì non si muove.Mi scoccia chiamare assistenza, poichè l'ultima visita ( 1 anno fa) mi è costata 180 euro.Posso fare qualcosa io per tentare di sbloccarla? Premetto che non ne so niente di elettronica.Grazie se mi potrete aiutare.Maria P.s. Sono nuova di questo forum, scusate se ho commesso qualche errore.
BALU Inserita: 13 luglio 2008 Segnala Inserita: 13 luglio 2008 ciao, per prima cosa dovresti contare quanti lampeggi fa ',ad ogni lampeggio corrisponde un codice : lampeggio 1 volta sonda ntc guasta lampeggia 2 volte perdita di acqua.lampeggia 3 volte sistema di riscaldamento difettosolampeggia 4 volte scarico difettosolampeggia 5volte braccio inferiore bloccatolampeggia 6volte valvola chiusura acqualampeggia 7volte flussometro difettosolampeggia 8 volte livello di acqua difettoso
lavalice Inserita: 13 luglio 2008 Autore Segnala Inserita: 13 luglio 2008 Ho controllato la lavastoviglie lampeggia 2 volte. Come ho già detto è una whirpool, mod. ADP 4740.Non ho visto perdite d'acqua evidenti, e spero non ce ne siano sotto perchè ho il pavimento di legno. Domani la stacco e controllo: posso ancora fare qualcosa? o a questo punto devo chiamare l'assistenza.Grazie mille.Maria
Messaggi consigliati