maccio77 Inserito: 7 agosto 2008 Segnala Share Inserito: 7 agosto 2008 Salve a tutti ho la lavastoviglie in blocco (REX TT09E) con allarme 2 cosa posso fare? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pato Inserita: 7 agosto 2008 Segnala Share Inserita: 7 agosto 2008 Il 2 e' l'allarme che indica lo scarico non effettuato.Comincia controllando l'attacco del tubo di scarico, i filtri e, se tutto e' a posto, devi smontare il pannello di legno e il battiscopa per arrivare alla pompa di scarico. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
maccio77 Inserita: 7 agosto 2008 Autore Segnala Share Inserita: 7 agosto 2008 ho smontato il pannello e ho fotto partire un lavaggio, e ho notato che già c'è una perdita nel tubo che porta l'acqua alla girante superiore, ma questo non dovrebbe c'entrare nulla, poi, dopo che carica l'acqua lavora per un po e al momento di scaricarla la pompa di scarico parte scarica e non si stacca mai e dopo un po allrme 2 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pato Inserita: 8 agosto 2008 Segnala Share Inserita: 8 agosto 2008 ho smontato il pannello e ho fotto partire un lavaggio, e ho notato che già c'è una perdita nel tubo che porta l'acqua alla girante superiore,E' un altro difetto anche perche' l'allarme antiallagamento e' il 3,ma comunque cambialo appena puoi. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
maccio77 Inserita: 8 agosto 2008 Autore Segnala Share Inserita: 8 agosto 2008 Dal pozzetto ci sono due tubicini uno grigio e uno trasparente, quale pressostato stacco? In uno ci sono due fili collegati uno nero e uno blu sarà quello ? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
maccio77 Inserita: 18 agosto 2008 Autore Segnala Share Inserita: 18 agosto 2008 Si si sente il clic ma su tutti e due Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati