aleari Inserito: 11 agosto 2008 Segnala Share Inserito: 11 agosto 2008 Salve a tutti. Sono tornato dalle vacanze ed ho dovuto fare i conti pure con la mia lavastoviglie. Premetto che prima di partire funzionava correttamente nonostante i suoi 15 anni. Vado immediatamente alla descrizione del tipo di guasto : La lavastoviglie si accende carica l'acqua il programma va avanti ma non parte il lavaggio la resistenza funziona scarica l'acqua e suona il fine ciclo. anche con il programma del risciacquo carica ml'acqua non parte il risciacquo scarica l'acqua e suona il fine ciclo. Cosa potrebbe essere? Ringrazio anticipatamente Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pato Inserita: 11 agosto 2008 Segnala Share Inserita: 11 agosto 2008 (modificato) Detto cosi' sembrerebbe che non giri la pompa di lavaggio.Prova a smontare le chiocciole che trovi sollevando il filtro sul fondo della vasca (3 viti di acciaio in totale), sulla sinistra vedrai una ventolina verde o blu, controlla se gira libera o se e' bloccata. Modificato: 11 agosto 2008 da Pato Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aleari Inserita: 11 agosto 2008 Autore Segnala Share Inserita: 11 agosto 2008 aleari+11/08/2008, 00:02--> (aleari @ 11/08/2008, 00:02) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aleari Inserita: 11 agosto 2008 Autore Segnala Share Inserita: 11 agosto 2008 aleari+11/08/2008, 00:02--> (aleari @ 11/08/2008, 00:02) Pato sei un mago!!! Ho seguito le tue indicazioni e la lavastoviglie e' tornata a funzionare grazie ancora Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pato Inserita: 12 agosto 2008 Segnala Share Inserita: 12 agosto 2008 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
her66 Inserita: 3 luglio 2009 Segnala Share Inserita: 3 luglio 2009 Ho anch'io lo stesso problema con una vecchia Zanussi meccanica, ho provato ad accedere alla ventolina: gira ma è molto 'dura'. Cosa posso fare?grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
her66 Inserita: 3 luglio 2009 Segnala Share Inserita: 3 luglio 2009 Ho anch'io lo stesso problema con una vecchia Zanussi meccanica, ho provato ad accedere alla ventolina: gira ma è molto 'dura'. Cosa posso fare?grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gia67 Inserita: 4 settembre 2009 Segnala Share Inserita: 4 settembre 2009 ...semplice...cambiala... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati