antoniopisa Inserito: 17 agosto 2008 Segnala Inserito: 17 agosto 2008 La mia lavastoviglie, a cui un anno fa ho sostituito la resistenza, adesso carica un po d'acqua ma non parte. La resistenza invece scalda e anche in maniera decisa, tanto che tirando fuori la lavastoviglie la coibentazione dietro sembrava un pò sciolta.Ho provato ad aggiungere acqua per vedere se non partiva per colpa del livello basso, ma niente non parte il motore, (sai, non fa quel rumore che fanno le lavastovoglie quando lavano). Ho smontato il meccansimo che carica l'acqua, quella scatolina di plastica trasparente che sta di lato per vedere se tante volte fosse lei otturata dal calcare e non permettesse il carico, ma va tutto bene.Pensate che sia il motore pompa?Ho letto, in un altra domanda di una lavastoviglie, di svitare alcune viti sul filtro e controllare se la ventola del motore girasse, ma nella mia dal filtro non si acede alla ventola.Se qualcuno mi può aiutare mi farebe un grandissimo piacere.Ciao a TuttiAtonio
flux Inserita: 17 agosto 2008 Segnala Inserita: 17 agosto 2008 Mi sembra che non esista un modello DG6 ci dovrebbero essere anche altri numeri in seguito...Prova a darci la sigla completa ..
antoniopisa Inserita: 17 agosto 2008 Autore Segnala Inserita: 17 agosto 2008 Ho guardato meglio, ma c'è solo la sigla DG6, e sul sito indesit è riportata solo con questa sigla.
Messaggi consigliati