nikalf Inserito: 21 settembre 2008 Segnala Share Inserito: 21 settembre 2008 Salve a tutti. Stasera la mia rex techna 962 wrd si è bloccata. l'avevo fatta partire sul programma 2, poi quasi subito ho aperto la porta per cancellare il programma e farla partire più tardi ma il programma non si cancellava. Ho lasciato quindi la porta aperta ma dopo qualche minuto segnava una A lampeggiante. Ho spento il bottone e dopo averlo riacceso c'era il numero 1 lampeggiante ma adesso rimane bloccata lì e non funziona più nessun bottone. Qualcuno ha qualche soluzione?Grazie in anticipo per le risposte. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DUMI Inserita: 22 settembre 2008 Segnala Share Inserita: 22 settembre 2008 salve bisogna controllare la serratura della portala lavastoviglie cambia programo solo con la porta aperta se la serratura si e bloccata non cancella lavaggio poi vedi che non perda acqua sotto puo esere inserito l'acquastop Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gio75 Inserita: 22 settembre 2008 Segnala Share Inserita: 22 settembre 2008 Tieni premuto il tast prog se lo hai o il tasto cancella .Controlla la pompa sicuramente e' bloccata o perde .ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pato Inserita: 24 settembre 2008 Segnala Share Inserita: 24 settembre 2008 Probabile, e spiegherebbe anche l'allarme "A" Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati