sapresi Inserito: 29 settembre 2008 Segnala Inserito: 29 settembre 2008 salve , mi sono avventurato sulla sostituzione del pressostato dell'acqua , ma dopo aver scrupolosamente messo i fili come il vecchio, mi sono accorto che questi era posizionato al contrario del vecchio modello e che quindi il tutto non funziona alla perfezione. Che fare ? Potete aiutarmi ? Vorrei poter trovare lo schema di questo collegamento.- Grazie
DG.M Inserita: 29 settembre 2008 Segnala Inserita: 29 settembre 2008 problema riscontrato?numero di contatti del pressostato?i fili che devi collegare dove vanno?lavatrice elettronica o elettromeccanica?
sapresi Inserita: 30 settembre 2008 Autore Segnala Inserita: 30 settembre 2008 La lavatrice è elettromeccanica. Il problema riscontrato che quando premo il pulsante mezzo lavaggio prende molta acqua, al contrario ne prende poca con lavaggio normale. Il collegamento di come vanno i fili vorrei sapere, siccome sono di colore diverso, penso che si possa sapere. Grazie
flux Inserita: 1 ottobre 2008 Segnala Inserita: 1 ottobre 2008 Si però non hai risposto ad una domanda di Mimmux ,numero di contatti del pressostato?La disposizione dei fili cambia a seconda del tipo di pressostato,il tuo dovrebbe essere un 2 livelli + livello sicurezza Evidentemente hai scambiato i fili del mezzo carico, con quelli di pieno carico,per cui prova ad invertire i fili .Comunque se puoi mettere una foto del pressostato sarebbe meglio ...
Messaggi consigliati