Vai al contenuto
PLC Forum

Lavatrici - Una carica dall'alto con marche diverse

Messaggi consigliati

Inserito:

Salve a tutti, mi sono reso conto che ci sono certe industrie che producono lavatrici e che tra loro si copiano. Dunque, qualche mese fa la mia ex ragazza aveva comprato al Mercatone Uno una lavatrice carica dall'alto da mettere alla sua seconda casa al mare, la marca è Wegawhite (marchio del mercatone uno), è larga 60 cm e credo che di profondità sia circa 40-45 cm, ha i comandi sotto il coperchio, sul lato destro, sulla parte frontale ha le spie luminose ed il tasto On-Off, che è un pulsantone rotondo. Quest'estate sono andato un giorno in una seconda casa di un mio amico e poco ci ho messo ad accorgermi che in cucina ce ne era una identica e che però era una Bompani. La mamma della mia attuale ragazza (con la quale sto insieme da poco), ne ha un'altra identica, che invece è marchiata Ardo. Un mio cugino, nell'appartamento in cui convive con la sua ragazza, ne ha un'altra uguale, che è una Philco. E per finire, un altro mio amico ne ha comprata da poco un'altra uguale, e che è marchiata Telcom. Dunque mi chiedo una cosa: sono prodotte dalla stessa industria e poi vengono messe in commercio con questi marchi diversi? oppure sono semplicemente fatte con lo stesso stampo?

Inserita:

La prima che hai detto!

Ci sono industrie che producono per marchi diversi..questione di accordi commerciali, sicuramente anche per diversificare il prezzo, forse anche per selezionare i prodotti alla fine della catena produttiva. Questo è vero in certi campi (ad esempio un processore in cui tutta la cache non supera il test si vende come serie a cache limitata, dopo aver isolato le zone non funzionanti, a costo inferiore), non so se anche epr le lavatrici

Inserita:

Dunque, per vedere come sono fatte, cliccate qui:

www.twenga.it/offerta/16167/2720829198465369486.html

Questa sarebbe la Bompani.