bell68 Inserito: 6 ottobre 2008 Segnala Inserito: 6 ottobre 2008 ciao a tutti, sono vincenzo di udine, nuovo del forum.Vi segnalo subito il mio problema: quando uso la funzione asciugatrice, sento come un rumore di ventola che gratta. Volevo chiedere quindi se qualcuno mi sà dire come arrivare alla ventola dell'asciugatrice per controllarla ed eventualmente sostituirla. Usandola per il lavaggio nessun problema e nessun rumore anomalo. Grazie
bell68 Inserita: 13 ottobre 2008 Autore Segnala Inserita: 13 ottobre 2008 rieccomi, ho tolto il coperchio e il motore della vemtola dell'asciugatrice era lì...Pensavo di cambiare il motore, sopra c'è scritto: Elektromec Spa - Mod.EM30R 3511 Cl.F - Ac 220v 50hz 42w ro 03/92avete idea di quanto può costare e dove lo posso recuperare?graziehttp://mio.discoremoto.alice.it/filemanage...y=/IMG_0013.JPG
coratec Inserita: 13 ottobre 2008 Segnala Inserita: 13 ottobre 2008 ho avuto lo stesso problema dovresti guardare che non sia il cestello che sfrega contro il telaio dell'asciugatrice.Ciao
bell68 Inserita: 13 ottobre 2008 Autore Segnala Inserita: 13 ottobre 2008 intendi il cestello della lavatrice? perchè durante il lavaggio è tutto ok.tu come hai risolto? grazie
Messaggi consigliati