capresedoc Inserito: 15 ottobre 2008 Segnala Inserito: 15 ottobre 2008 Salve a tutti, sono un nuovo utente.Mi hanno regalato una REX IT 963 WRD, nuova mai installata. Dopo i vari collegamenti ho provato a metterla in funzione, ma niente!! La macchina non carica acqua, accetta il programma, almeno credo, in quanto il led vicino al display del progr. lampeggia, è corretto o deve rimanere fisso acceso? Vi prego aiutatemi in quanto la REX mi ha chiesto solo per il primo intervento 36 € più iva per i primi 15 minuti, e 9 € per le successive fasce di lavoro da 15 min cad. Considerato che la lavastoviglie è nuova, ma non avendo garanzia temo che mi possa costare un patrimonio in interventi di tecnici rex, ci sarebbe qualcuno che mi potrebbe indicare preliminarmente cosa fare? GRAZIE
Fulvio Persano Inserita: 15 ottobre 2008 Segnala Inserita: 15 ottobre 2008 Ciao e benvenuto.Per favore, non ti accodare ad una discussione già aperta da un'altro utente, ma aprine una tutta tua.Ora le ho divise e ti raccomando di seguire sempre su questa.Grazie.
Messaggi consigliati