Vai al contenuto
PLC Forum

REX 123DL - solo da "rinfrescare"

Messaggi consigliati

Inserita:

E qua ci sarebbe voluto il video... comunque balla molto in centrifuga?

superautomatico
Inserita:

wink.gif la vasca è troppo mal ridotta... anche dopo la brasatura continua a perdere dalle giunzioni, nemmeno con le fascette nuove tiene più!!

Via... gliene do una di quelle a magazzino magari più recente ma in miglior stato... tanto ci deve fare gli stracci... questa la tengo qui e semmai la demolisco senzasperanza.gif

Inserita: (modificato)

Peccato davvero... questo restauro meritava... se ne hai possibilità tienila e vedi se riesci a recuperare un'altra vasca... al massimo trovi un intenditore che la adotti...

Ah.. OT: non mi ammazzare se non sono riuscito a risp oggi, ma purtroppo ero fuori casa e MSN (qui uso AMSN) fa l'autopensante e si autoriconnette da solo...

Modificato: da DocBrown
Inserita:

si si sono daccordo con DocBrown una vasca si rimedia sempre smile.gif

Inserita:

Complimenti: la carrozzeria sembra uscita dalla fabbrica!

Che perdite ti rimangono però da sanare? Se non sono parti sollecitate meccanicamente puoi sempre usare un po' di silicone

Inserita:

volevo dire la stessa identica cosa ma avevo evitato pensando fosse una caz...volata!

superautomatico
Inserita:
DocBrown+7/11/2008, 20:39--> (DocBrown @ 7/11/2008, 20:39)

affatto! Ma bisogna vedere dove e come senzasperanza.gif

Io cerco di evitarlo.... per via dei vapori

Inserita:

E allora aspetta fiducioso che una vasca prima o poi verrà fuori...

Inserita:
ftwmco+7/11/2008, 21:25--> (ftwmco @ 7/11/2008, 21:25)

ti riferisci a quelli dei solventi del silicone? non credo che quelli dei solventi delle vernici o, peggio, le vaporizzazioni delle bombolette siano così innoqui... Basta usare il tutto in locale aerato e non starci troppo finchè le vernici non si asciugano..-