viskonti Inserito: 29 ottobre 2008 Segnala Share Inserito: 29 ottobre 2008 (modificato) Da circa una settimana la mia lavastoviglie della Candy (circa 3 anni di vita) non funziona come dovrebbe! Impostando un qualsiasi programma carica e scarica acqua all'infinito ... Sembra che sforzi e che non riesca a partire il lavaggio vero e proprio ... Cosa può essere successo?Mi potete aiutare?Grazie a tutti !!! Modificato: 29 ottobre 2008 da Livio Migliaresi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
flux Inserita: 30 ottobre 2008 Segnala Share Inserita: 30 ottobre 2008 Se vuoi avere qualche risposta alla tua domanda, ti conviene mettere almeno il modello di lavastoviglie.La targhetta la trovi sul lato destro quando apri la porta .I filtri sono puliti ? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
viskonti Inserita: 1 novembre 2008 Autore Segnala Share Inserita: 1 novembre 2008 GRAZIE...I FILTRI GLI HO CONTROLLATI,MI SEMBRANO PULITI...DOMANI POSTERO' IL MODELLO DELLA LAVASTOVIGLIE.GRAZIE PER L'INTERESSE! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fulvio Persano Inserita: 1 novembre 2008 Segnala Share Inserita: 1 novembre 2008 Ciao viskonti e benvenuto.Attento, perchè sembra che ti si sia bloccato il tasto delle maiuscole.E' vietato dal regolamento l'uso di tale carattere. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
viskonti Inserita: 1 novembre 2008 Autore Segnala Share Inserita: 1 novembre 2008 chiedo scusa ... mi è sfuggita la regola! non lo farò più! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
viskonti Inserita: 3 novembre 2008 Autore Segnala Share Inserita: 3 novembre 2008 Il modello è Candy cdi 2015.Ho ricontrollato i filtri e sono puliti. Manca il sale per decalcificare ... potrebbe essere che influisca sul funzionamento dell'apparecchio?Grazie ! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DG.M Inserita: 3 novembre 2008 Segnala Share Inserita: 3 novembre 2008 Non influisce. Hai controllato non ci siano perdite? PS: da fuori non le vedi, devi smontare il fondo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
viskonti Inserita: 6 novembre 2008 Autore Segnala Share Inserita: 6 novembre 2008 Non ci sono perdite visibili, comunque grazie per la dritta ... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati