toroking 2 Inserito: 4 novembre 2008 Segnala Share Inserito: 4 novembre 2008 la lavastoviglie rimane sul nr uno non cambia e non parte Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
toroking 2 Inserita: 4 novembre 2008 Autore Segnala Share Inserita: 4 novembre 2008 la ls rimane sul nr 1 ho cambiato la scheda gli ho fatto fare un ammollo lo ha finito poi mi ha fatto lo stesso difetto ho gia controllato criccotto pressostato r anti allagamento Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fulvio Persano Inserita: 4 novembre 2008 Segnala Share Inserita: 4 novembre 2008 Ciao e benvenuto.Per favore, non aprire due discussioni per lo stesso argomento, addirittura nel giro di pochissimi minuti, ma prosegui sempre sulla prima. Ora le ho unite.Attendi con pazienza le risposte che, se ci saranno, non tarderanno ad arrivare.Grazie. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
toroking 2 Inserita: 20 novembre 2008 Autore Segnala Share Inserita: 20 novembre 2008 la lavastoviglie aveva la resistenza in dispersione poteva essere per quello che non cambiava programma adesso funziona bene Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
toroking 2 Inserita: 24 novembre 2008 Autore Segnala Share Inserita: 24 novembre 2008 aspetto risposte a nessuno e mai capitato? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Livio Migliaresi Inserita: 24 novembre 2008 Segnala Share Inserita: 24 novembre 2008 Beh, probabilmente, avendo appurato che hai risolto il tuo problema, non si ha 'interesse' ad inserirsi per una mera discussione 'filosofica'. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
toroking 2 Inserita: 26 novembre 2008 Autore Segnala Share Inserita: 26 novembre 2008 era solo per capire se il problema si potesse ripresentare tuttoqua Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati