Plonsimp Inserito: 5 novembre 2008 Segnala Inserito: 5 novembre 2008 Mia zia mi ha chiamato dicendo se potevo guardargli la lavastoviglie in questione,secondo lei non tirava ne buttava piu l'acqua, ma in realta' non sapeva bene neanche lei cosa aveva !?!Comunque l'ho aperta,era veramente sporca e per giunta era rimasta ferma qualche mese per cui lo sporco è diventato secco.Dopo averla pulita, l'ho rimontata e ho provato a fargli fare prima un ammollo ,poi un lavaggio breve.Il primo ammollo me l'ha fatto ma alla fine sul display mi è comparsa la lettera A,l'ho spenta e l'ho ripulita meglio,al secondo ammollo ha finito facendo un numero di trilli (che non ho contato) e poi continuando a visualizzare un trattino lampeggiante sul display.A quel punto l'ho spenta e gli ho fatto fare un lavaggio breve ,mi sembra si andato bene e a buon fine, ha tirato ed espulso l'acqua alcune volte ed ha fatto il lavaggio,alla fine ha fatto 5 trilli (questa volta sono sicuro,li ho contati!)e poi ha continuato a visualizzare il trattino intermittente sul display. Io penso che il malfunzionamento sia stato dovuto allo sporco ma siccome non conosco bene la procedura di funzionamento della macchina e non ho il libretto per informarmi, vorrei chiedere alcune cose:- E' normale che a lavaggio finito continui a lampeggiare il trattino sul display fin quando non si spegne la macchina dall'interruttore?- Che prove dovrei fargli fare alla macchina per consegnarla a mia zia sicuro che funzioni perfettamente?Ringrazio anticipatamente chi mi volesse aiutare.Ciao
ottobre_rosso Inserita: 6 novembre 2008 Segnala Inserita: 6 novembre 2008 il trattino sul display indica che il ciclo e' stato regolarmente completato: fino a che non spegni la lavast. rimarra' sempre quel segnale.
Plonsimp Inserita: 6 novembre 2008 Autore Segnala Inserita: 6 novembre 2008 Il fatto che al primo lavaggio (ammollo) abbia finito con la lettera A sul display mi ha fatto dubitare un po'.Pero' poi l'ho ripulita bene ed il lavaggio breve me l'ha fatto bene.Gli faro' fare un lavaggio completo con i piatti ,vediamo come si comporta ,poi se va tutto bene vorrei consegnarglela,spero basti,che ne dite.Grazie,ciao.
Pato Inserita: 9 novembre 2008 Segnala Inserita: 9 novembre 2008 L'allarme "A" indica difficolta' in fase di carico acqua.Hai controllato il filtro dell'elettrovalvola o smontata la vaschetta di rigenera ?
Messaggi consigliati