fabio08 Inserito: 7 novembre 2008 Segnala Inserito: 7 novembre 2008 (modificato) ciao a tutti,da un po' di tempo mi sono accorto che il mulinello superiore non gira, mi pare x poca pressione dell'acqua. cosa può essere a parte le guarnizioni che ho già controllato?grazie a tuttix=per Modificato: 7 novembre 2008 da Livio Migliaresi
Diego6525 Inserita: 8 novembre 2008 Segnala Inserita: 8 novembre 2008 Ciao,Potrebbe essere la pompa di lavaggio che non avendo abbastanza potenza non riesce a mandare l'acqua nella spazzola superiore e quindi non la fà girare... oppure può essere la girante della pompa di lavaggio che se fosse rovinata causa lo stesso problema... Però ora non ho in mente che tipo di pompa monta la tua lavastoviglie!!Se fosse uno dei 2 casi che ti ho detto io comunque bisogna smontare la pompa.Ciao a prestoDiego
Pato Inserita: 9 novembre 2008 Segnala Inserita: 9 novembre 2008 Controllato che non sia sporco o ,se di plastica, che non si stia "aprendo"?Fatto questo prova a sostituire la guarnizione tonda nera che e' messa intorno al condotto che innesta nel cesto superiore (codice Rex 1523119012), costa pochissimo e vale la pena provarci prima di smontare tutto.
Messaggi consigliati