lmoreschi Inserito: 12 maggio 2008 Segnala Inserito: 12 maggio 2008 Ciao,mi succede una cosa inspiegabile con step7 5.4 sp 3.Quando cerco di aprire la visualizzazione dati di riferimento si apre la casella doveviene chiesto cosa visualizzare e successivamente compaiono per un attimo i dati e poi immediatamente scompaiono,lasciandoun desolante deserto color grigio.....Ho già provato a rigenerare più volte ma con lo stesso risultato.Dove è l'inghippo ?Grazie per l'aiuto.Luca
lmoreschi Inserita: 12 maggio 2008 Autore Segnala Inserita: 12 maggio 2008 Mi rispondo da solo anche se non ho ben capito il motivo.Premetto che è una nuova installazione di step7 su un nuovo pc.Detto questo ho potuto verificare direttamente che entrando nella visualizzazione dati di riferimentoe chiedendo di visualizzare la struttura del programma, ho potuto, la volta dopo, visualizzare correttamentetutti i dati richiesti.Ora non ho capito il motivo di tutto ciò e sarei interessato comunque ad una spiegazione logica del tutto,sempre che esista....Grazie e ciao.Luca
Mirror3 Inserita: 23 settembre 2008 Segnala Inserita: 23 settembre 2008 Ciao, pure io ho lo stesso problema ma con la differenza che facendo la procedura che hai segnalato a me non si visualizzano ancora i dati.Bah.. non so più che prove effettuare...Bye
Messaggi consigliati