superautomatico Inserito: 23 novembre 2008 Segnala Inserito: 23 novembre 2008 CIAO Forum... ma in fondo a me... chi me lo fa fare....http://www.plcforum.it/forums2/index.php?showtopic=48500comunque, io ci credo e vado fino in fondo!Gli ultimi pezzi sono arrivati, e quindi abbiamo finalmente lo Zelioil blocco termostato, passatemi il termine ma sapete che sono retrò non mi sento di chiamarla estensione analogica per il controllo della temperatura con PT100ovviamente il cavo...
superautomatico Inserita: 23 novembre 2008 Autore Segnala Inserita: 23 novembre 2008 (modificato) ... e poi cavo elettrico con fascette colorate che contraddistingueranno gli utilizzatorie fastonEd infine ecco il pannello visto nel retroscena, mi sarebbe piaciuto ci fosse stato il posto anche per il pressostato (nell'originale era integrale alla scheda!), e per i condensatori, ma questi componenti saranno esterni...Il pannello è finito, bisogna solo ultimarlo prima di chiuderlo e poi si passa al cablaggio della macchina!A questo punto dico che il Signore sia con me. Modificato: 23 novembre 2008 da ftwmco
superautomatico Inserita: 28 novembre 2008 Autore Segnala Inserita: 28 novembre 2008 pazienza Diomede, pazienza.... sudore e determinazione...Pannello verniciato e saldature fatte, ora la prova LED... i tre a destra sono ancora da attivare...E gli input dello Zelio sono a posto... poi si passa agli outuput e allora si proveranno i relè... mi devo studiare il pressostato... voilà che domani si chiude il pannello.... spero, così poi completo la parte grafica, scritte, numeri, ecc.
superautomatico Inserita: 29 novembre 2008 Autore Segnala Inserita: 29 novembre 2008 Ho finito Ora si passa al cablaggio macchina se ce la faccio...
Messaggi consigliati