klsrc Inserita: 19 gennaio 2010 Segnala Inserita: 19 gennaio 2010 Ci sono una marea di topic in questo forum, se pensi che in una si dicono solo cosette... sta a te non frequentarlo!Se vado a casa di amici, mi adatto alle discussioni, se non so affrontare il discorso non lo affronto, se lo reputo demenziale faccio finta di non sentire, ma non mi metto ad imporre la discussione da tenere.Come avrai visto, io rispondo solo ai topic per lavatrici, non su altri... mi reputo più "preparato" solo sulle lavatrici, quindi mi limito a blaterare di lavatrici.Se hai qualche dubbio su di me, mi contatti in via privata... cavolo, ti do il cellulare, così parliamo e ci chiariamo.Oppure, sai che in questa e nella mia discussione si parla di queste cose, se non ti interessano cambia topic.
Livio Migliaresi Inserita: 19 gennaio 2010 Segnala Inserita: 19 gennaio 2010 Livio Migliaresi Inviato il: 19/01/2010+ 19:54--> (Livio Migliaresi Inviato il: 19/01/2010 @ 19:54)
klsrc Inserita: 19 gennaio 2010 Segnala Inserita: 19 gennaio 2010 Continuo il discorso, se non avete nulla in contrario....Diomede, ho scattato una foto a quei relè modulatori di cui ti parlavo:
superautomatico Inserita: 19 gennaio 2010 Autore Segnala Inserita: 19 gennaio 2010 E va bene... visto che proprio zitto non ci so stare e che la discussione mi incuriosisce non poco, facciamo che stare a vedere e nel frattempo non esimerci dal commentare.Ma Riccardo... non sarà la prima e nemmeno l'ultima... comunque vedo che il nostro interlocutore ci mostra cosa sta facendo e non mi sembra sprovveduto in merito.... certo nè io nè te condivideremo mai certe mosse ma almeno vale la pena di vedere quali sono... non credi?La modifica alle camme del timer non è impossibile, che questa poi venga un papocchio o una riuscitissima e funzionantissima operazione di alta chirurgia timeristica.... è tutto un'altro paio di maniche.Non ho aperto tanti timer quanti ne hanno aperti i collechi con i capelli bianchi ma qualcuno in più rispetto alla media, diciamo che la cosa si può fare!A livello logico la tua lavatrice è identica alla mia a quanto mi è sembrato di capire, ma mentre tu utilizzi poi un livello fisico strutturato, io ho preferito integrare il tutto. Molto più pratico e versatile... e poi c'è un detto aziendale che dice meno roba c'è e meno se ne rompe
Messaggi consigliati