nite80 Inserito: 3 dicembre 2008 Segnala Inserito: 3 dicembre 2008 ho un consiglio da chiedere a voi che siete del campo lavatrici io sono solo appasionato ma non lo so sistemare oggi in sustituzione della mia whirlpool è arrivata la lg http://it.lge.com/products/model/detail/la..._f1403tds.jhtmlbellissima lava da dio molto capiente ottima centrifuga e un silenzio da paura quando lava e quando centrifuga, solo una cosa mi ha lasciato davvero senza parole, il tubo di carico acqua non ha la valvola di sicurezza il così detto acquastop!!ma perchè? volevo chiedervi, visto che ho tenuto il tubo della mia deceduta whirlpool dotato di acquastop lo posso montare sulla mia lg?funzionerebbe lo stesso in caso di perdite accidentali?grazie infinite ha chi deciderà di rispondermi
Ivan Botta Inserita: 3 dicembre 2008 Segnala Inserita: 3 dicembre 2008 Non essendo un dispositivo obbligatorio per legge e costando all'incirca 20/25 euro molte case costruttrici evitano di metterlo di serie.Certo, in genere gli attacchi sulle lavatrici sono tutti uguali.Certo, il funzionamento è indipendente dal tipo di lavatrice collegato, in caso di rottura del tubo la pressione dell'acqua aumentando fa scattare un dispositivo di arresto che ne blocca la fuoriuscita.
nite80 Inserita: 3 dicembre 2008 Autore Segnala Inserita: 3 dicembre 2008 ti ringrazio ivan per la risposta molto esaudiente
chetto1 Inserita: 3 dicembre 2008 Segnala Inserita: 3 dicembre 2008 ATTENZIONE. molte lavatrici di nuova concezione hanno un gallegiante in polistirolo nella parte inferiore della lavatrice che non dà il consenso alla valvola dell'acqua di aprirsi!
Messaggi consigliati