bassyaro Inserito: 3 dicembre 2008 Segnala Inserito: 3 dicembre 2008 ciao a tutti, "possiedo" una lavatrice ocean ecopower 400 ap, l'unico problemino è che sulla manopola non ci sono scritti (...si saranno cancellati o chi lo sa) i numeretti corrispondenti ai programmi di lavaggio. vi sarei molto grato se qualcuno di voi che possiede la stessa lavatrice (o almeno simile per quanto riguarda la manopola) potesse postare una foto (dettagliata) o aiutarmi in qualsiasi altro modo. grazie a tuttip.s. no, non posso sostituire la lavatrice. sono in affitto e non ho i soldi per comprarne una nuova e la proprietaria non me la sostituisce (almeno per ora).
saturn74 Inserita: 4 dicembre 2008 Segnala Inserita: 4 dicembre 2008 ciao, io ho un amico che ha la ecopower però non son sicuro che sia lo stesso modello. dimmi la tua lavatrice ha la manopola della temperatura?
bassyaro Inserita: 4 dicembre 2008 Autore Segnala Inserita: 4 dicembre 2008 no, non ha la manopola della temperatura. se tu può essere d'aiuto ti dico anche che ha 18 programmi di lavaggio.
saturn74 Inserita: 5 dicembre 2008 Segnala Inserita: 5 dicembre 2008 perfetto! ad ogni modo i programmi sono uguali, solo che nella tua lavatrice le temperature sono preimpostate. devi provare a togliere la manopola (credo che basti tirarla e viene via) e prova guardare attentamente e dovresti scorgere i segni dei numeri cancellati e puoi riscriverli con un pennarello indelebile. in alternativa...armati di pazienza e inizia a far girare il programmatore a macchina accesa così vedi le varie fasi di prelavaggio ecc. la macchina fa il prelavaggio sia sul programma resistenti che delicati. per i resistenti i risciacqui iniziano al n. 6 e l'ultimo con ammorbidente è il 7 e l'ultima centrifuga corrisponde al n. 8. fai una prova cheintanto vedo se riesco a beccareil mio amico e posso essere più preciso. ciao
bassyaro Inserita: 5 dicembre 2008 Autore Segnala Inserita: 5 dicembre 2008 grazie mille, cercherò di fare come hai detto. poi se riesci a beccare il tuo amico, ancora meglio.grazie ancora. ciao.
Messaggi consigliati