1974 Inserito: 9 dicembre 2008 Segnala Inserito: 9 dicembre 2008 E' possibile che dopo tre anni la lavatrice è da buttare perchè la scheda costa quanto la lavatrice? si può sistemare la scheda?
INDESITTONE Inserita: 9 dicembre 2008 Segnala Inserita: 9 dicembre 2008 La scheda potrebbe non avere non avere nulla se non presenta segni di bruciature o sono visibili piste interrotte. A me è successo tre volte di avere probleme con le schede ARISTON e tre volte ho risolto semplicente a costo zero senza nessuna assistenza tecnica ma solo con un piccolo tocco "magico" .Pare che anche un altro utente abbia riscontrato la mia esperianza http://www.plcforum.it/forums2/index.php?showtopic=49070Questo link potrebbe esserti utile.....magari anche la tua riparte allo stesso modo!! IO sostengo che questi malfunzionamenti improvvisi siano sono dei modi per spingere le persona a cambiare gli elttrodomestici anche se in realtà non hanno nulla...... SALUTI !!!!
Omer71 Inserita: 2 febbraio 2016 Segnala Inserita: 2 febbraio 2016 La pagina legata al tuo "trucco magico" è scomparsa
Messaggi consigliati