Infoplc Inserito: 31 maggio 2008 Segnala Inserito: 31 maggio 2008 Ciao a tutti, mi trovo un problema di gestione dei progetti S7, ho diversi clienti e per ognuno ho molti impianti diversi uno dall'altro, adesso mi trovo che ogni volta che devo aprire un progetto devo sfogliare dallo step 7 una moltitudine di files, esiste la possibilità se qualcuno la conosce di separare dal menu apri i files di step7 i progetti per cliente ?Grazie x ogni eventuale informazione
algiordino26 Inserita: 3 giugno 2008 Segnala Inserita: 3 giugno 2008 La butto li... e se li gestissi come biblioteche?
azzolini Inserita: 4 giugno 2008 Segnala Inserita: 4 giugno 2008 ciao io mi creo delle cartelle sul pc di ogni cliente, e quando salvo il programma s7 gli do il percorso che mi porta direttamente alla cartella cliente e alla sotto cartella plc e salvo il tutto in modalita lenta.quando devo ricaricare faccio la stessa cosa : file - apri - sfoglia - disco c-d - cartella cliente - sottocartella plc - file s7ciaobuon lavoro arnaldo
Infoplc Inserita: 5 giugno 2008 Autore Segnala Inserita: 5 giugno 2008 Grazie per risposte, attualmente anchio uso lo sfoglia ma speravo di trovare il modo di farlo direttamente dalla finestra di apertura del progetto tipo un gestione risorse
luciopro Inserita: 26 maggio 2010 Segnala Inserita: 26 maggio 2010 Ciao,anche io sto cercando una soluzione un po piu ottimale per la gestione dei progetti....anche perchè lavoriamo in + persone e se uno non aggiorna un archivio sul server diventa un problema.Non esiste un modo "furbo" per non fare casini???Grazie
Messaggi consigliati