skfriv Inserito: 11 dicembre 2008 Segnala Share Inserito: 11 dicembre 2008 Ragazzi un mio amico mi ha regalato questa lavastoviglie che lui aveva nel garage da anni..non è mai stata usata è nuova..ho collegato la presa ma nulla si accendo le spie ma non prende acqua e non fa altro.qualcuno ha le istruzioni oppure il service manual?GRAZIEGeko Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Marcowash Inserita: 14 dicembre 2008 Segnala Share Inserita: 14 dicembre 2008 ciao, io ho sia le istruzioni che il service manual avendone poi una da venti anni ancora in uso (e mai guastatasi...). ma cos'è che non va? che operazioni compi per metterla in funzione?se vuoi contattami privatamente e ti mando un'email con la documentazione.saluti.Marco Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
skfriv Inserita: 4 gennaio 2009 Autore Segnala Share Inserita: 4 gennaio 2009 ok..hai posta...non ti sei dimenticato vero?GRAZIE Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Marcowash Inserita: 4 gennaio 2009 Segnala Share Inserita: 4 gennaio 2009 ciao, no no, non mi son dimenticato! mercoledi quando torno in ufficio scnnerizzo il tutto e te lo mando! buon anno! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati