c.alby Inserito: 14 dicembre 2008 Segnala Share Inserito: 14 dicembre 2008 ciao, nella mia lavastovigli interviene l'antiallagamento anche senza usarla dopo poche ore di apertura del rubinetto dell'acqua.L'ho svuotata manualmente inclinandola e facendo uscire tutta l'acqua verso le 20 di sera e bhe dopo circa 5 ore sento partire la lavastoviglie senza che nessuno l'ha accesa con la funzione accessibile di solo scarico.Tengo a precisare che ho appena buttato una bosch 4 coperti per lo stesso problema di antiallagamento però dopo diversi lavaggi.Potrebbe essere qualcosa nella valvola di carico che non interrompe il carico anche da spenta o magari nel flussimetro? . Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DG.M Inserita: 20 dicembre 2008 Segnala Share Inserita: 20 dicembre 2008 sicuro che il tubo di carico non faccia un rigagnolino d'acqua che va a depositarsi sul fondo? La pressione dell'acqua è troppo elevata per l'elettrovalvola?L'elettrovalvola è difettosa (chiama l'assistenza se è in garanzia)? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati