biesse Inserito: 26 dicembre 2008 Segnala Share Inserito: 26 dicembre 2008 salve a tutti, anche io come Marcello sono alle prese con una lavastoviglie Whirlpool adg4556m che mi dà un errore tramite lampeggio di led. Nella risposta ftwmco ha evidenziato un link che io non riesco a vedere!! Cosa devo fare??? Scusate ma è la prima volta che partecipo ad un forum Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fulvio Persano Inserita: 26 dicembre 2008 Segnala Share Inserita: 26 dicembre 2008 (modificato) Ciao biesse e benvenuto.Per favore non ti accodare ad una discussione aperta da un'altro utente, ma aprine una tua. Ora sono divise e, quindi, prosegui sempre su questa. Modificato: 31 gennaio 2009 da Fulvio Persano Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inserita: 26 dicembre 2008 Segnala Share Inserita: 26 dicembre 2008 ... ne è passato di tempo ... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
erchiu3 Inserita: 31 gennaio 2009 Segnala Share Inserita: 31 gennaio 2009 controlla il numero dei lampeggi tra una pausa e l'altra poi fammi sapere ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati