INDESITTONE Inserito: 6 gennaio 2009 Segnala Inserito: 6 gennaio 2009 (modificato) Ciao a tutti possiedo una lavabiancheria Rex Intuition Rwf 12079 w da meno di due anni anche se il reale utilizzo è di qualche mese poichè possiedo altre 6 lavatrici .La lavabiancheria è una bella macchina niente da dire ...6kg 1200 giri e ovviamente classe AA con una vasitità di programmi enorme .I risultati di lavaggio sono ottimi sotto il profilo della pulizia ma secondo me l altra mia REX RL 75 CVX ( la mia preferita) ottiene risultati che mi soddisfano di più pur essendo anche lei una macchina in doppia classe A ma con 850 giri e 5.5 kg. I panni sono più morbidi e profuma oltre che meno stropicciati .... dettagli a parte ...La nuova rex INTUITION RWF....gestita completamente dall elettronica carica il detersivo del lavaggio dopo quattro carichi d 'acqua durante il ciclo di prelavaggio!!!Quindi facendo il prelvaggio il lavaggio è come un risciaquo perchè il detersivo viene espulso e la biancheria centrifugata!!Oltretutto pare che a volte anche l ammorbidente sparisca magicamente dato che non si sente il suo profumo.....Ora, le due elettrovalvole di carico sono controllate dalla scheda.... quindi sospetto un difetto di gestione da parte della scheda.La macchina è ancora in garanzia , come mi devo comportare ???O meglio la garanzia è attiva su queste cose???è un difetto su cui veglia la garanzia?? AH se qualcuno mi spiega come postare e foto vi faccio vedere le due lavatrici in questione........non ho ancora capito come si fà!!! :-( Modificato: 6 gennaio 2009 da INDESITTONE
Livio Migliaresi Inserita: 6 gennaio 2009 Segnala Inserita: 6 gennaio 2009 COME ALLEGARE FOTOSegui questa procedura:1- vai su questo sito: http://www.imageshack.us/2- spunta in upload image, clicca sul tasto "sfoglia" e cerchi l' immagine che ti interessa caricare dal tuo computer3- seleziona, spuntandole ,entrambe le opzioni sottostanti il tasto "sfoglia" ed a fianco della dicitura "resize immage?" metti la dimensione dell' immagine a 640x480 preferibile4- dopo aver eseguito tutte queste operazioni clicca sul tasto "host it!"5- attendi il tempo necessario al caricamento dell' immagine sul server (a volte sono richiesti alcuni minuti)6- quando il server ha caricato l' immagine ti apre una nuova pagina dove puoi vedere la foto che hai caricato e gli indirizzi di visualizzazione dell' immagine; alla fine della pagina appare: + Show Advanced Linking; ci clicchi sopra ed appare: http://img..................... Direct link to image 7- tasto destro del mouse copi l' indirizzo...e.....8- torna al messaggio del forum e incolla il rigo copiato fra i due tag che appaiono dopo aver cliccato l'icona Inserisci Immagine 9- se hai eseguito la procedura correttamente selezionando "anteprima" vedi il tuo messaggio con allegata l' immagine.N.B.=Attenzione!!!!! non caricare immagini troppo grandi, dimensione max per il forum, 800X600 (640x480 preferibile), quindi o si riducono prima o lo fa stesso imageshack, cliccando nella prima finestra a tendina sulla sinistra e selezionando RESIZE per poi scegliere la dimensione voluta.
INDESITTONE Inserita: 6 gennaio 2009 Autore Segnala Inserita: 6 gennaio 2009 (modificato) Ecco la foto della lavabiancheria REX RWF 12079 W " LA DIFETTATA" E questa la REX RL 75 CVX La mia lavatrice preferita dopo la Miele W 784 sensor-electronic Trovo che abbia un design eccezionale !!!!Grazie a chi mi ha aiutato per le foto!!!! Modificato: 7 gennaio 2009 da Livio Migliaresi
Messaggi consigliati