Jakol Inserito: 7 gennaio 2009 Segnala Inserito: 7 gennaio 2009 SALVE A TUTTI cerco manuale d'uso della lavatrice whirlpool awm 5061/a e magari anche quello di servizio!Ma in rete non ho trovato nulla ,qualcuno sa indicarmi dove posso scaricarlo? un grazie in anticipo
flux Inserita: 7 gennaio 2009 Segnala Inserita: 7 gennaio 2009 Jakol+7/01/2009, 10:51--> (Jakol @ 7/01/2009, 10:51)Sul sito della whirlpool....dove vuoi che sia ? http://www.whirlpool.it/app.cnt/whr/it_IT/...ome001/ifu/homeMetti il modello e la lingua in cui desideri scaricarlo ,poi premi ricerca e te lo trova,con il manuale di servizio cosa ci devi fare ? forse la lavatrice ha qualche problema ? Comunque i manuali di servizio sono introvabili
Jakol Inserita: 7 gennaio 2009 Autore Segnala Inserita: 7 gennaio 2009 GRAZIE MILLE FLUXA tutto ho pensato all'infuori della soluzione + semplice !!Sono talmente idaffarato con il lavoro che certe volte ....pensa e ripensa !! E la soluzione e' li sotto il naso !! Problema risolto grazie ancora!!
Messaggi consigliati