Vai al contenuto
PLC Forum

LAVASTOVIGLIE ignis LPA 50 - in allarme

angelotrinchera

Messaggi consigliati

angelotrinchera

IGNIS LPA 50- SEVICE 850875038811-380429000398

salve .ho questa lavastoviglie ignis che va in allarme , ho controllato la funzionalità

dei vari componenti e sembra tutto a posto.

Da premettere che avvolte parte ed esegue il programma (solitamente capita con iil n'5 ,l'intensivo)sembra che tutto vada per il meglio , ma quando cambio il programma ....... scarica l'acqua e lampeggia . Sarà il modulo elettronico?

E se lo sostituisco avrà bisogno di programmazione? boooooo!!!!!!!!!!

confido alle anime pie

Link al commento
Condividi su altri siti

Io con la mia IGNIS LPA51 ho risolto sostituendo una schedina del flussometro che si trova dentro il lato destro della macchina . Puoi leggere il post messo poco prima del tuo... Saluti

Link al commento
Condividi su altri siti

angelotrinchera

ti ringrazio per il tuo intervento e confermo di aver risolto il problema smile.gif sostituendo l intero flussometro , in quanto non sono riuscito a trovare nè la schedina nè il reed mad.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Per pura curiosità quanto ti è costato il pezzo di ricambio che, penso sia tutto quel pezzo di plastica trasparente. Il contatto reed io lò tolto da un contatto magnetico da allarme costo circa 3,00€ mentre in inizio volevo cambiare la scheda elettronica e mi avevano chiesto circa 150,00€... Saluti..

Link al commento
Condividi su altri siti

angelotrinchera

l' intero flussostato lo pagato , prezzo riparatore ,34 euri . Di listino non so quanto venga . Per il service? Anche se sono uscito fuori da questo tipo di mestiere , qualche amico in zona mi è rimasto . ph34r.gif

Link al commento
Condividi su altri siti