angelotrinchera Inserito: 9 gennaio 2009 Segnala Share Inserito: 9 gennaio 2009 IGNIS LPA 50- SEVICE 850875038811-380429000398salve .ho questa lavastoviglie ignis che va in allarme , ho controllato la funzionalitàdei vari componenti e sembra tutto a posto. Da premettere che avvolte parte ed esegue il programma (solitamente capita con iil n'5 ,l'intensivo)sembra che tutto vada per il meglio , ma quando cambio il programma ....... scarica l'acqua e lampeggia . Sarà il modulo elettronico?E se lo sostituisco avrà bisogno di programmazione? boooooo!!!!!!!!!!confido alle anime pie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
frigo68 Inserita: 11 gennaio 2009 Segnala Share Inserita: 11 gennaio 2009 Io con la mia IGNIS LPA51 ho risolto sostituendo una schedina del flussometro che si trova dentro il lato destro della macchina . Puoi leggere il post messo poco prima del tuo... Saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
angelotrinchera Inserita: 12 gennaio 2009 Autore Segnala Share Inserita: 12 gennaio 2009 ti ringrazio per il tuo intervento e confermo di aver risolto il problema sostituendo l intero flussometro , in quanto non sono riuscito a trovare nè la schedina nè il reed Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
frigo68 Inserita: 13 gennaio 2009 Segnala Share Inserita: 13 gennaio 2009 Per pura curiosità quanto ti è costato il pezzo di ricambio che, penso sia tutto quel pezzo di plastica trasparente. Il contatto reed io lò tolto da un contatto magnetico da allarme costo circa 3,00€ mentre in inizio volevo cambiare la scheda elettronica e mi avevano chiesto circa 150,00€... Saluti.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
frigo68 Inserita: 13 gennaio 2009 Segnala Share Inserita: 13 gennaio 2009 Scusa ho letto il post dove hai messo le casistiche di quasto ma come hai fatto ha trovarlo. Veramente forte...Salutoni e tante grazie di cuore.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
angelotrinchera Inserita: 13 gennaio 2009 Autore Segnala Share Inserita: 13 gennaio 2009 l' intero flussostato lo pagato , prezzo riparatore ,34 euri . Di listino non so quanto venga . Per il service? Anche se sono uscito fuori da questo tipo di mestiere , qualche amico in zona mi è rimasto . Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati