Ospite Inserito: 14 gennaio 2009 Segnala Inserito: 14 gennaio 2009 Nella casa in cui sono andato a stare ho già preso la cucina e l'ho arredata, e mancano il frigo (come ho già detto in una discussione) e la lavatrice. Riguardo alla lavatrice, ne vorrei una economica buona e garantita. E più che altro facile da usare. E sono indeciso tra una Ignis Tuttigiorni e una Bompani. Più che altro mi serve di una dimensione piccola. Ma non so quale delle due prendere.
saturn74 Inserita: 15 gennaio 2009 Segnala Inserita: 15 gennaio 2009 ciao, per dimensione piccola intendi dire larghezza ridotta o profondità ridotta?
Marcowash Inserita: 15 gennaio 2009 Segnala Inserita: 15 gennaio 2009 economica e buona nonchè garantita sono termini che non stanno molto bene assieme... se per garantita intendi che abbia la garanzia allora tutte le macchine nuove ce l'hanno. se si trovassero lavatrici economiche e buone chi mai spenderebbe di più per avere ad esempio una Miele? Comunque fra Bompani e Ignis sceglierei la Ignis (gruppo whirlpool) e buona fortuna!
INDESITTONE Inserita: 15 gennaio 2009 Segnala Inserita: 15 gennaio 2009 Concordo pienamente con Marcowash Ignis per lo meno è whirlpool ed è già piu affidabile , per prendere la bompani vai al Mercatone uno e prendi una Wega White che magari ti costa meno e tanto fà schifo uguale.Almeno sceglila in classe AA e con una centrifuga di almeno 800 giri.Se vuoi risparmiare esistono anche Ariston ed Indesit sono semplicissime da utilizzare.Ti faccio notare che sul mercato tutte le lavatrici sono semplici da usare dopo aver letto il libretto di istruzioni è lo strumento che ti permette di conoscere la tua lavatrice alla perfezione!! Sul mercato ci sono lavatrici di tutte le dimensioni senza dover scegliere per forza una bompani o ignis
Messaggi consigliati
Crea un account o accedi per commentare
Devi essere un utente per poter lasciare un commento
Crea un account
Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!
Registra un nuovo accountAccedi
Hai già un account? Accedi qui.
Accedi ora