Vai al contenuto
PLC Forum

Cerco lavatrice - Ignis Tuttigiorni o Bompani?

Messaggi consigliati

Inserito:

Nella casa in cui sono andato a stare ho già preso la cucina e l'ho arredata, e mancano il frigo (come ho già detto in una discussione) e la lavatrice. Riguardo alla lavatrice, ne vorrei una economica buona e garantita. E più che altro facile da usare. E sono indeciso tra una Ignis Tuttigiorni e una Bompani. Più che altro mi serve di una dimensione piccola. Ma non so quale delle due prendere.

Inserita:

ciao, per dimensione piccola intendi dire larghezza ridotta o profondità ridotta?

Inserita:

economica e buona nonchè garantita sono termini che non stanno molto bene assieme... se per garantita intendi che abbia la garanzia allora tutte le macchine nuove ce l'hanno. se si trovassero lavatrici economiche e buone chi mai spenderebbe di più per avere ad esempio una Miele? Comunque fra Bompani e Ignis sceglierei la Ignis (gruppo whirlpool) e buona fortuna! rolleyes.gif

Inserita:

Concordo pienamente con Marcowash biggrin.gif

Ignis per lo meno è whirlpool ed è già piu affidabile , per prendere la bompani vai al Mercatone uno e prendi una Wega White che magari ti costa meno e tanto fà schifo uguale.

Almeno sceglila in classe AA e con una centrifuga di almeno 800 giri.

Se vuoi risparmiare esistono anche Ariston ed Indesit sono semplicissime da utilizzare.

Ti faccio notare che sul mercato tutte le lavatrici sono semplici da usare dopo aver letto il libretto di istruzioni biggrin.gif è lo strumento che ti permette di conoscere la tua lavatrice alla perfezione!!

Sul mercato ci sono lavatrici di tutte le dimensioni senza dover scegliere per forza una bompani o ignis