vincenzocontinisio Inserito: 19 gennaio 2009 Segnala Share Inserito: 19 gennaio 2009 Alle temperature alte (> 60) spesso si blocca e inizia a lampeggiare e ad emettere un suono continuo. Quale può essere il problema? Avete un elenco dei suggerimenti?Grazie a tutti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
erchiu3 Inserita: 31 gennaio 2009 Segnala Share Inserita: 31 gennaio 2009 ciao devi vedere quanti lampeggi fa consecutivi tra una pausa e l'altra, fammi sapere forse posso aiutarti ciao erchiu3 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vincenzocontinisio Inserita: 17 maggio 2009 Autore Segnala Share Inserita: 17 maggio 2009 Lampeggia all'infinito senza interruzioni. Il tecnico non mi ha saputo dare risposte. Sto pensando di cambiarla Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
massib3 Inserita: 4 giugno 2009 Segnala Share Inserita: 4 giugno 2009 salve stessen problema con una lavastoviglie whirlpool ma la mia lampeggia 4 volte ed emette dei bip dopo 10 minuti di lavaggio, anche dopo aver resettato.Sapete a cosa corrisponde 4 lampeggi ?Grazie anticipatamente. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Livio Migliaresi Inserita: 4 giugno 2009 Segnala Share Inserita: 4 giugno 2009 massib3Inopportuno accodarsi in una discussiopne già aperta per introdurre un nuovo problema avendone, d'altro canto, anche aperta una propria; il regolamento, inoltre, vieta l'inserimenti di messaggi multipli.Per favore, prima di postare, leggere regolamento/faq Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
INDESITTONE Inserita: 5 giugno 2009 Segnala Share Inserita: 5 giugno 2009 Ma scusa non sai nemmeno cosa ha e pensi di cambiarla???Allora potevi anche evitare di esporre il caso!!! Hai almeno controllato che le temperature di lavaggio siano rispettate ??? !!! Mah ... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
erchiu3 Inserita: 17 giugno 2009 Segnala Share Inserita: 17 giugno 2009 ciao,se il problema lo riscontri sul riscaldamento prova a sostituire l'ntc per il controllo della temperatura. a me personalmente mi e' capitato che in alcuni casi assumono valori che la scheda rileva inesatti e vanno in errore. il problema e' che se la misuri con lo strumento (ohm), magari il valore e' ok Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati