james 1 Inserito: 19 gennaio 2009 Segnala Share Inserito: 19 gennaio 2009 Dopo aver inserito il comando ammollo parte e non chiama l'acqua .Rubinetto aperto , filtro pulito , scarico pulito , per controllare acquablock cosa devo fare ? Ciao a tutti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
robi1 Inserita: 20 gennaio 2009 Segnala Share Inserita: 20 gennaio 2009 ti posso dire quello che è successo a me. Nella mia siemens non entrava acqua, ho chiamato il tecnico e il problema era il tubicino che porta acqua che è posto, nel mio caso, nella parte sinistra della lavastoviglie. Si raggiunge togliendo la fiancata di protezione. Praticamente ha solo staccato questo tubetto ed ha pulito dall'incrostazione i primi 2 centimetri con un filo di ferro.ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
james 1 Inserita: 20 gennaio 2009 Autore Segnala Share Inserita: 20 gennaio 2009 GRAZIE ROBY PER IL TUO INTERESSAMENTO AL MIO PROBLEMA. cOMUNQUE DOPO VARI TENTATIVI CE L'ò FATTA............ HO SMONTATO LO ZOCCOLO DAVANTI ALLA LAVASTOVIGLIE NELLA PARTE IN BASSO , LI SI TROVA IL PRESSOSTATO , QUELLO VA BENE , DAL SIFONE SOTTOSTANTE PARTE UN TUBO PICCOLO DI DIAMETRO CIRCA 0,50 MM TRASPARENTE , L'Hò PULITO , POI C'è UN TUBO LI VICINO SEMPRE DI PLASTICA RIGIDA DI CIRCA DUE CM DI DIAMETRO TOLTO PULITO , DENTRO ERANO TUTTI E DUE INTASATI , FATTA QUESTA OPERAZIONE FUNZIONA PERFETTAMENTE .UN CALOROSO AUGURIO A TUTTI DI UN BUON 2009 . Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fulvio Persano Inserita: 21 gennaio 2009 Segnala Share Inserita: 21 gennaio 2009 Ciao james 1.Ti ricordo che il regolamento vieta espressamente di scrivere in maiuscolo.Presta più attenzione.Grazie. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
james 1 Inserita: 21 gennaio 2009 Autore Segnala Share Inserita: 21 gennaio 2009 Chiedo venia , dalla eccitazione di aver risolto il caso me ne sono scordato . Anche l'età fa la sua parte . Ciao . Ciao . Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati