Vai al contenuto
PLC Forum

lavastoviglie rex tt8e - non chiama acqua

james 1

Messaggi consigliati

Dopo aver inserito il comando ammollo parte e non chiama l'acqua .Rubinetto aperto , filtro pulito , scarico pulito , per controllare acquablock cosa devo fare ?

Ciao a tutti

Link al commento
Condividi su altri siti

ti posso dire quello che è successo a me. Nella mia siemens non entrava acqua, ho chiamato il tecnico e il problema era il tubicino che porta acqua che è posto, nel mio caso, nella parte sinistra della lavastoviglie. Si raggiunge togliendo la fiancata di protezione. Praticamente ha solo staccato questo tubetto ed ha pulito dall'incrostazione i primi 2 centimetri con un filo di ferro.

ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

GRAZIE ROBY PER IL TUO INTERESSAMENTO AL MIO PROBLEMA. cOMUNQUE DOPO VARI TENTATIVI CE L'ò FATTA............ HO SMONTATO LO ZOCCOLO DAVANTI ALLA LAVASTOVIGLIE NELLA PARTE IN BASSO , LI SI TROVA IL PRESSOSTATO , QUELLO VA BENE , DAL SIFONE SOTTOSTANTE PARTE UN TUBO PICCOLO DI DIAMETRO CIRCA 0,50 MM TRASPARENTE , L'Hò PULITO , POI C'è UN TUBO LI VICINO SEMPRE DI PLASTICA RIGIDA DI CIRCA DUE CM DI DIAMETRO TOLTO PULITO , DENTRO ERANO TUTTI E DUE INTASATI , FATTA QUESTA OPERAZIONE FUNZIONA PERFETTAMENTE .

UN CALOROSO AUGURIO A TUTTI DI UN BUON 2009 .

Link al commento
Condividi su altri siti