faby1971 Inserito: 24 gennaio 2009 Segnala Inserito: 24 gennaio 2009 Altra lavatrice altro problema: la cliente lamentava che non centrifugava. Da sopraluogo fatto pompa pulita funzionante, posizionata sulla centrifuga non centrifugava, scaricava solamente. Provato a caricarla, prende l'acqua e non lava. Smontato motore e controllate spazzole, non eccessivamente consumate. Rimontato il tutto e data una occhiata veloce alla scheda; non notata nessuna anomalia notata. Ripovata ha incominciato a dare la segnalazione di anomali. Dando un'occhiata sul sito ho visto che molti hanno avuto a che fare con questa lavatrice, ho letto un pò di discussioni. Oggi sono ritornata dalla cliente con l'idea di vedere in base al lampeggiamento a che difetto corriscondeva. Carcata acqua si è fermata senza dare anomalia, portata sulla centrifuga: scaricava senza centrifugare. Ho provato a girare manulamente il motore. Ho rismontato la scheda per visionarla più approfonditamente: l'ho pulita, l'ho guadata e riguardata ma non c'è ne piste più scure ne tracce di bruciature. Ditemi voi che pesci devo prendere?
angelotrinchera Inserita: 25 gennaio 2009 Segnala Inserita: 25 gennaio 2009 non ricordo se fossela stessa macchina , ma probabilmente è la scheda . Ho meglio : avrai bisogno di un palmare e della tesserina (tipo ricarica telefonica) per riprogrammare il timer.
faby1971 Inserita: 26 gennaio 2009 Autore Segnala Inserita: 26 gennaio 2009 Ho dato una ripassata ad alune saldature, ho ingrossato dei contatti e......... funziona.
Messaggi consigliati