rebel.82 Inserito: 24 gennaio 2009 Segnala Inserito: 24 gennaio 2009 ciao a tutti so che è una richiesta fatta da tanti però ci provo....ho un problema con un timer della lavatrice sangiorgio mod. malice 50-f/gi.devo cambiare il timer il rivenditore un timer che monta su tre modelli sangiorgiorgio però lo schema di collegamento che lui mi ha reperito non è ben legibile perche scansionato male.domanda... qualcuno sa dirmi come devo fare a reperire uno schema ben legibile in modo da sostituire questo timer. se c'è qualche sito dove scaricarlo.grazie in anticipo a chiunque mi dia un aiuto...
flux Inserita: 26 gennaio 2009 Segnala Inserita: 26 gennaio 2009 Il ricambista può benissimamente contattare il suo fornitore,basta che gli dai il S.N della lavatrice e il fornitore gli manda il timer adatto.
DG.M Inserita: 26 gennaio 2009 Segnala Inserita: 26 gennaio 2009 infatti, la cosa più semplice e probabilmente l'unica a riportarti l amacchina esatamente come uscita di fabbrica è la sostituzione col timer identico e facendo gli stessi identici collegamenti
Messaggi consigliati