Diego6525 Inserito: 27 gennaio 2009 Segnala Inserito: 27 gennaio 2009 Buongiorno a tutto il forum!!Ho un problemino con una lavatrice Candy CM 106TXT-01 e spero che almeno Voi possiate aiutarmi a risolverlo.Ieri mi è saltata la corrente dal contattore e la lavatrice che era accesa ed in funzione mi si è ovviamente spenta, ma da quando l'ho riaccesa subito dopo, mi si è presentato il display bloccato sul messaggio di BENVENUTO con l'orario regolare e non succede altro, non riesco a far partire nessun tipo di programma e non riesco nemeno a entrare nel menù, ho provato ad effettuare il RESET tenendo pigiato il tasto di START/PAUSA per 10 secondi, ma non succede nulla.Sapete Voi darmi qualche indicazione perfavore per risolvermi questo problema?Ringrazio tutti e Vi auguro una BUONA GIORNATA!!!Diego
Diego6525 Inserita: 28 gennaio 2009 Autore Segnala Inserita: 28 gennaio 2009 Salve a tutti,Ho nuovi aggiornamenti, dopo prove e prove per cercare di sbloccare la scheda della lavatrice mi si è casualmente sbloccata mentre stavo cercando di capire da dove provenisse il problema!!Infatti ho staccato e riattaccato i fast della scheda frontale e la lavatrice mi è magicamente ripartita!!!
Messaggi consigliati