socio Inserito: 31 gennaio 2009 Segnala Share Inserito: 31 gennaio 2009 Mi e'capitata una lavastoviglie ariston li 67 duo che terminava il programma ma non scaldava e rimaneva accesa la spia 7 da sx verso dx "rapido con asciugatura"(qualsiasi programma scelto a fine lavaggio la spia 7 era accesa)Ho risolto il problema sostituendo la schedaCiao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ratmanboy Inserita: 6 aprile 2009 Segnala Share Inserita: 6 aprile 2009 Ciao Socio. Possiedo la stessa lavastoviglie e mi sta dando il medesimo problema.Sospetto che una parte di responsabilità sia data dal detersivo troppo granuloso per effetto di esposizione umidità. Volevo comunque chiederti se hai sostituito tu personalmente la scheda o se ti sei rivolto all'assistenza. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
hdisk Inserita: 6 aprile 2009 Segnala Share Inserita: 6 aprile 2009 io controllerei per prima la resistenza il termostato e poi la scheda ma prima di cambiarla la scheda sarebbe meglio controllare la saldature nel rele' che alimenta la resistenza. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
socio Inserita: 8 aprile 2009 Autore Segnala Share Inserita: 8 aprile 2009 Ciao,ho riparato io la lavastoviglie sostituindo la scheda elettronica dopo aver controllato le saldature e la resistenza Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ratmanboy Inserita: 9 aprile 2009 Segnala Share Inserita: 9 aprile 2009 Grazie ragazzi per l'attenzione. Socio a tal proposito ti chiedo : economicamente conviene considerando che la mia lavastoviglie ha 7 anni ? Insomma quanto costerebbe la scheda ?ps: qualcuno ha il service manual della lavastoviglie in questione ( LI DUO 67 - Elixia )In attesa dei vostri graditi riscontri vi porgo gli Auguri di una Serena Pasqua, ma non dimentichiamoci di chi in questo momento soffre ... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati