xsander76 Inserito: 4 febbraio 2009 Segnala Share Inserito: 4 febbraio 2009 Salve e da qualche giorno che la lavastoviglie una Rex Techna Rti 90 AX mi inizia il lavaggio e poi ad un certo punto si blocca mi esce scritto sul dislay AL3 e dentro rimane l'acquaSe rimetto il programma scarica l'acqua riparte il lavaggio e poi si ribloccaQualcuno sa indicarmi una possibile soluzione grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gio75 Inserita: 4 febbraio 2009 Segnala Share Inserita: 4 febbraio 2009 (modificato) AL 3 controlla la resistenza se e' buona altrimenti smonta la scheda e sostituiscila .ciao Modificato: 4 febbraio 2009 da gio75 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
xsander76 Inserita: 5 febbraio 2009 Autore Segnala Share Inserita: 5 febbraio 2009 (modificato) Perche AL3 indica resistenza guasta?Stasera controllo poi ti so dire .Cambiare la scheda addirittura ! Ma sara' conveniente? Modificato: 5 febbraio 2009 da xsander76 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gio75 Inserita: 5 febbraio 2009 Segnala Share Inserita: 5 febbraio 2009 (modificato) Ti confermo che al3 è un problema di riscaldamento , il problema che la scheda non è piu' fornibile dalla rex , controlla magari è solo una saldatura che riesci a riparare se sei pratico con il saldatore a stagno .ALtrimenti fammi sapere.ciao Modificato: 5 febbraio 2009 da gio75 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
xsander76 Inserita: 8 febbraio 2009 Autore Segnala Share Inserita: 8 febbraio 2009 (modificato) Risolto.Come dicevi tu Gio75 la resistenza non scaldava ma era buona quindi ho smontato il pannello dove risiede la scheda elettronica e da li ho constatato che le saldature dove erano collegati i fili che andavano alla resistenza erano sbruciacchiate e quindi scollegate.Risaldando tutto la lavastoviglie e tornata a vivere!!Grazie Gio75 e grazie a tutti del forum buona domenica Modificato: 8 febbraio 2009 da xsander76 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
raul07431 Inserita: 16 febbraio 2009 Segnala Share Inserita: 16 febbraio 2009 salve anche io ho la stessa problema al3 ...ma vorrei sapere dove si trova questa scheda (avanti o dentro o dietro lavastoviglia ) potete spiegare come faccio per resolvere questa problema perche ,,,,,,,,,grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gio75 Inserita: 16 febbraio 2009 Segnala Share Inserita: 16 febbraio 2009 Davanti allla lvst smonta il pannello dove ci sono i comandi è tutta li la scheda.ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
raul07431 Inserita: 17 febbraio 2009 Segnala Share Inserita: 17 febbraio 2009 gio7 grazie per la vostra risposta ...ma ho fatto tutto che mi hai cognsiliato e ho trovato tutto dentro apposto e tutti fili sono messi bene e saldati bene non ho capito cosa devo fare adesso mi aiuti per favore.............e dimmi cosa devo fare si ce un soluzione.....grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gio75 Inserita: 17 febbraio 2009 Segnala Share Inserita: 17 febbraio 2009 Devi controllare la scheda elettronica ci deve essere il rele' che ha le saldature aperte.Se non ce la fai ci sentiamo in pvtciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Calogero Panzarella Inserita: 10 giugno 2019 Segnala Share Inserita: 10 giugno 2019 Gio75 come faccio a chiamarti telefonicament? Ci sono due schede quale delle due devo smontare? Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati