CIULLINI Inserito: 16 febbraio 2009 Segnala Inserito: 16 febbraio 2009 buon giorno..ho un problema su una lavastoviglie ariston..non prende l'acqua..cosa puo essere?grazie..
sagittario Inserita: 16 febbraio 2009 Segnala Inserita: 16 febbraio 2009 controlla l'elettrovalvola all'ingresso del tubo di carico. potrebbe essere bloccata dal calcare oppure bruciata.
CIULLINI Inserita: 16 febbraio 2009 Autore Segnala Inserita: 16 febbraio 2009 controllare l'elettrovalvola all'ingresso del tubo di carico, ma come si smonta?mi sembra tutto un blocco..grazie...
Fulvio Persano Inserita: 16 febbraio 2009 Segnala Inserita: 16 febbraio 2009 Ciao.Per favore, inserisci il modello esatto.Magari l'aiuto risulterà più "mirato".
CIULLINI Inserita: 16 febbraio 2009 Autore Segnala Inserita: 16 febbraio 2009 Scusatemi..dovevo essere piu preciso la prima volta..comunque è un ARISTON LSV67A di 7 anni circa..grazie...
flux Inserita: 16 febbraio 2009 Segnala Inserita: 16 febbraio 2009 Quote CIULLINI+16/02/2009, 13:08--> (CIULLINI @ 16/02/2009, 13:08)Esatto l'elettrovalvola di carico è un solo blocco ,verifica con un tester se arriva la 220V alla bobina dell'elettrovalvola ,misura anche in Ohm (a corrente staccata ) se la bobina segna continuità.
CIULLINI Inserita: 17 febbraio 2009 Autore Segnala Inserita: 17 febbraio 2009 Scusate..ho iniziato con il piede sbagliato..mi spiego meglio..il problema che non prende l'acqua è nato sembra strano da quando ho sostituito la maniglia della porta, che era rimasta bloccata..puo essere che sia stata montata male (fili invertiti sul micro) e che lei senta la porta aperta e non da il conseenso ad fare entrare l'acqua?cosa ne pensate..grazie a tutti dell collaborazione..Saluti..............
CIULLINI Inserita: 18 febbraio 2009 Autore Segnala Inserita: 18 febbraio 2009 e possibile trovare lo schema elettrico della lavastoviglie ariston lsv67agrazie...a tutti...
CIULLINI Inserita: 21 febbraio 2009 Autore Segnala Inserita: 21 febbraio 2009 Buon giorno a tutti..volevo semplicemente dirvi che ho risolto..era la vavola (acqua non stop) bloccata somontata e provata fuori con la corrente diretta ..si vede che si è sbloccata fatto sta che una volta rimontata ha funzionato tutto..grazie
Messaggi consigliati