acquaman Inserito: 16 luglio 2008 Segnala Inserito: 16 luglio 2008 Devo programmare un sistema con 2 plc serie 300 con rindondanza software, nei vari manuali che ho letto ho capito (o quantomeno spero di aver capito) che mi serve un software o un aplicativo per lo step 7 per creare e gestire questa rindondanza.E' corretto e qualcuno sa dirmi come si chiama questo software da acquistare perchè non ho trovato nessun codice o nome per questo software.
Jonnystek Inserita: 22 luglio 2008 Segnala Inserita: 22 luglio 2008 Forse sono in ritardo ed hai già risolto. Tu devi acquistare SW REDUNDANZ V1.2 ed è la biblioteca dei blocchi piu la licenza di utilizzo. Se hai già i blocchi devi comprare solo la licenza, che costa un pò meno Dati di ordinazione: Licenza singola per un sistema completo, costituito da due CPU: 6ES7 862-0AC01-0YA0 Fornitura: un CD con gli FB Standard, che, dopo l’installazione, devono essere trasferiti nella biblioteca blocchi dello STEP7 e la documentazione in 5 lingue (D, E, F, SP, IT). Si trovano inoltre sul CD alcuni esempi di progetto per S7-300 und S7-400.Prezzo di listino: 550 Euro Licenza di copia per ogni ulteriore sistema: 6ES7 862-0AC01-0YA1 Bye...Solo licenza, senza CDPrezzo di listino: 440 Euro
acquaman Inserita: 22 luglio 2008 Autore Segnala Inserita: 22 luglio 2008 Grazie non ero certo della differenza tra i due codici di ordinazione.
Messaggi consigliati