valter500 Inserito: 22 marzo 2009 Segnala Share Inserito: 22 marzo 2009 buongiorno a tutti ho un problema la lavastoviglie rex (it 961 wrd) ogni tanto mi da un errore "h" il manuale mi dice di contattare l'assistenza a qualcuno di voi è già succeso? cosa posso controllare ? premetto che io sono un elettromeccanico saluti a tutti. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
erminio101 Inserita: 23 agosto 2009 Segnala Share Inserita: 23 agosto 2009 Ho il tuo stesso problema, se intanto hai risolto mi potresti dare qualche dritta?Ti ringrazio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pato Inserita: 24 agosto 2009 Segnala Share Inserita: 24 agosto 2009 H e'l'allarme che indica problemi di riscaldamento, comincia col controllare i filtri in vasca e i mulinelli che non siano intasati .Fatto questo bisogna poi smontarla e misurare se la resistenza e' in continuita'. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
erminio101 Inserita: 25 agosto 2009 Segnala Share Inserita: 25 agosto 2009 Pulita avendo segiuto un consiglio precedente,la resistenza misura 25 ohm e va a finire su un (credo) termostato a quattro fili.I due contatti estremi (aracio-arancio ) e (viola chiaro-viola scuro ) sono sempre in corto,mentre qulli sullo stesso lato sono sempre aperti.grazie per l'attenzione. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mauro6569 Inserita: 20 settembre 2009 Segnala Share Inserita: 20 settembre 2009 Ho lo stesso problema sulla mia IT 961 WRD.Allarme H!Da prima uscivano allarmi di ogni tipo poi ho letto di qualcuno che aveva sostituito la eproom 92C46 della scheda e così ho fatto...Ma con qualsiasi programma verso la fine si blocca e non scarica l'acqua con allarme H.Premetto che il riscaldamento dell'acqua funziona perchè è fumante.Cosa potrebbe essere il problema? cosa posso controllare?Ringrazio fin da ora... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...