Cesare Nicola Inserito: 2 agosto 2008 Segnala Inserito: 2 agosto 2008 Ciao a tutti.Se in un FB o FC creo una variabile di ingresso di tipo UDT, cosa devo assegnarli come parametro attuale al richiamo dell"FB o FC? CALL FC 10 MiaVar:= ??? cosa metto?Qualunque cosa provo, non me la accetta.Grazie, ciaoCesare
Gianmario Pedrani Inserita: 2 agosto 2008 Segnala Inserita: 2 agosto 2008 ti crei una struttura udt e poi con quella crei i vari db e passi quelli alle funzioni..
Cesare Nicola Inserita: 3 agosto 2008 Autore Segnala Inserita: 3 agosto 2008 Se ho ben capito, e' cio' che ho gia' fatto:- ho un UDT- ho una DB derivata dall'UDT- passo la DB come parametro dell'FC o FBSe e' questo, non me lo accetta perche' come parametro attuale si aspetta un tipo UDT e non un DB.Oppure non e' questo che intendevi, Gianmario?CiaoCesare
cisio Inserita: 4 agosto 2008 Segnala Inserita: 4 agosto 2008 gli puoi passare solo una variabile dello stesso tipo, che sia creata all'interno di un dbma non gli puoi passare il db interociao
Cesare Nicola Inserita: 4 agosto 2008 Autore Segnala Inserita: 4 agosto 2008 Ho provato come dici, cisio, è OK. Adesso ho capito, grazie.Cesare
Messaggi consigliati