metty Inserito: 14 aprile 2009 Segnala Share Inserito: 14 aprile 2009 Ho acquistato una lavastoviglie Whirlpool ADG7557 poco più di un anno fa. Dopo averla lasciata inoperativa per circa una settimana ho tentato il lavaggio delle stoviglie. Appena partita ha cominciato a emettere un suono incessante e la spia start si è messa a lampeggiare. Ho seguito le istruzioni del manuale senza ottenere risultati. Ho pulito i filtri e resettato la macchina, ma l'errore continua. La spia start lampeggia due volte dopo la pausa.La garanzia standard normalmente ha una durata di 1 o 2 anni?Qualcuno ha qualche suggerimento ? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
metty Inserita: 22 aprile 2009 Autore Segnala Share Inserita: 22 aprile 2009 Se qualcuno fosse interessato, vi riassumo come è finita la vicenda:La lavastoviglie è in garanzia per 2 anni. I tecnici sono usciti ed hanno sostituito un sensore di presenza acqua ed il "canotto" che immette l'acqua. Mi hanno fatto pagare € 25,00 per l'uscita. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Elvezio Franco Inserita: 23 aprile 2009 Segnala Share Inserita: 23 aprile 2009 Ti ringrazio per averci messo al corrente con la soluzione del tuo problema.Ora,nel caso di una richiesta similare,abbiamo almeno una risposta positiva. Centro assistenza serio. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati