bagaieb Inserito: 7 maggio 2009 Segnala Share Inserito: 7 maggio 2009 Salve a tutti voi del forum, mi sono deciso a scrivere perchè non riesco più ad andare avanti.Da quanto ho capito si comporta come se l'interruttore della porta non esistesse: imposto il programma, premo start e si accende la spia relativa e poi niente.Ho fatto piu volte il reset, ma niente, se qualcuno mi aiutaGrazie e complimenti per il sito Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
superautomatico Inserita: 7 maggio 2009 Segnala Share Inserita: 7 maggio 2009 Clicca qui e scarica il manuale tecnico della tua lavastoviglie ADG 953 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bagaieb Inserita: 7 maggio 2009 Autore Segnala Share Inserita: 7 maggio 2009 Avevo già il servizio tecnico completo, grazie comunque, sto temendo che sia la scheda di controllo che tra l'altro è stata cambiata un anno fa. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bagaieb Inserita: 11 maggio 2009 Autore Segnala Share Inserita: 11 maggio 2009 Risolto, era la scheda controllo (CB).Dopo averla controllata minuziosamente, altre volte ero riuscito a ripararla perchè c'era qualcosa di evidente tipo saldature, scr aperti ecc, questa volta non vedevo proprio nulla di evidente e non avendo lo schema e supponendo fosse il processore ho sostituito la scheda completa.alla prossima Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati