gio75 Inserito: 8 maggio 2009 Segnala Share Inserito: 8 maggio 2009 Ciao a tutti ho un problema con codesta lvst , come sicevo continua a chiamare e scaricare acqua ad impulsi e mentre fa tutto emette un bip .Ho controllato il prssostato pensando fosse bloccato invece scambia perfettamente , ho controllato la resistenza pensando fosse interrotta ma niente . Strano difetto penso propio sia la scheda , voi che ne pensate ??Ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
hdisk Inserita: 8 maggio 2009 Segnala Share Inserita: 8 maggio 2009 puo' darsi pero' prima controlla alcune cose prima di tutto il tubo di scarico toglilo dallo scarico del muro.. a me e' capitato varie volte che sullo scarico si formasse una depressione e la macchina non si caricava mai e poi controlla che sul fondo non ci sia acqua che fa intervenire la protezione. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gio75 Inserita: 9 maggio 2009 Autore Segnala Share Inserita: 9 maggio 2009 Caio grazie per la risposta , il tubo è ok in quanto la macchina scarica in un lavello .Penso propio che sia la scheda voi che ne pensate ???CIAO E GRAZIE Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati