lolla Inserito: 7 giugno 2009 Segnala Share Inserito: 7 giugno 2009 Buongiorno,ho un problema con la mia lavastoviglie che all'accensione dà errore F2 ed emette un segnale bip ripetuto. Ho già provato a staccare la spina...e niente.Sarei grata se qualcuno potesse darmi delle dritte ed inoltre se è possibile reperire un manuale (con iseriti i codici di errore) un pò più esteso di quello che danno in dotazione.Grazie milleLolla Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
andy62 Inserita: 9 giugno 2009 Segnala Share Inserita: 9 giugno 2009 Salve, nel sito www.nodevice.com/manual/whirlpool.html puoi trovare diversi Manual Service quasi tutti in lingua inglese o spagnolo, spero che ti sia utile.Buon lavoro.Andy62 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lolla Inserita: 10 giugno 2009 Autore Segnala Share Inserita: 10 giugno 2009 grazie mille per l'informazionelolla Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
erchiu3 Inserita: 17 giugno 2009 Segnala Share Inserita: 17 giugno 2009 ciao,se puo' esserti utile la segnalazione "f2" indica che nel raccoglitore posto sotto la macchina, c'e' la presenza di acqua. ora devi capire come c'e' andata a finire.se in qualche modo la togli asciugando bene e poi la riprovi, puoi controllare da dove e' venutabuon lavoro .....erchiu3 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati