Vai al contenuto
PLC Forum

Lavasciuga Siltal New Way - non centrifuga

Messaggi consigliati

Inserito:

buon giorno a tutti non avendo aiuti da parte dell assistenza della casa madre ma avendo molta passione per l'elettronica ho deciso di sostituire integrato posto sul modulo bitron cva 218 in perché la lavatrice non sempre centri fugava naturalmente avendo prima controllato il tutto però dopo aver sostituito integrato che è un st 62c20c6 che o acquistato via internet il motore rimane fermo allora io chiedo sarà che st62c20c6 bisogna programarlo? ringrazio e chiedo aiuto

• 2 weeks later...

Inserita:

huh.gif

ma non è che l'integrato andava bene e magari è fuori uso il condensatore di centrifuga ?

Inserita:

ciao grazie per il tuo interessamento ma si tratta di un motore a spazzole 800/1200 giri e naturalmente è comandato dal modulo elettronico che in questo caso è cva 218 bitron essendo abbastanza esperto in materia ho sostituito l 'integrato st62c20c6 che serve a pilotare i giri motore solo che ora il motore non gira più non trovando le caratteristiche del ic chiedevo appunto se qualche esperto sa dirmi se st62c20c6 è uno di quei integrati che vanno programati per le manzioni che devono svolgere ringrazio e saluto