Vai al contenuto
PLC Forum

Lavastoviglie Candy Mod. 1012

matteo67

Messaggi consigliati

Ciao a tutti sono Matteo, da poco a conoscenza di questo blog in grado di fare grandi cose e partendo dal presupposto che si trovano persone piuttosto toste, volevo **e uno "mio"; perchè tra virgolette...perchè la lavastoviglie in questione è di mio cognato, ma dato che lui è ormai volto a comprarne una nuova, io stò cercando, da buon smanettone, di convincerlo a risolvere il problema personalmente. Quindi la lavastoviglie funziona così: avvio programma - scarico acqua residua lavaggio precedente - carico acqua - scarico acqua - fine programma (praticamente come carica acqua dopo pochi secondi la scarica concludendo il tutto). Per il tecnico (chiamato solo al telefono, dalle spiegazioni fornitegli, sarebbe la scheda elettronica e il sensore del carico acqua).

Ora, io non sono un tecnico, ma prima di spendere 190 euro di scheda e circa, non ricordo esattamente, 170 euro di sensore vorrei provare a metterla a posto io. C'è qualcuno che con un pò di pazienza sarebbe disposto ad aiutarmi in quest' impresa?? Grazie fin d' ora. By sad.gif

Modificato: da matteo67
Link al commento
Condividi su altri siti

Modificato !!!!!!!!! clap.gif

Ciao a tutti sono Matteo, da poco a conoscenza di questo blog in grado di fare grandi cose e partendo dal presupposto che si trovano persone piuttosto toste, volevo porre un "mio" problema; perchè tra virgolette...perchè la lavastoviglie in